Dove siamo

Il Camping Village Baia del Marinaio si trova a sud del paese di Vada, a circa 1,5 Km.

Il mare è a circa 300 mt. dall'ingresso principale del Camping e si raggiunge dopo aver attraversato la strada e una bellissima pineta che costeggia il litorale e che è percorribile sia a piedi che in bicicletta.

Per la sua posizione il Camping Village Baia del Marinaio è il luogo ideale per raggiungere le città d'arte (Firenze, Siena, Lucca, Pisa) e i borghi medievali (Volterra e S. Gimignano) della Toscana.

Si possono inoltre effettuare escursioni ai parchi naturalistici e archeologici della Val di Cornia e  alle meravigliose isole dell'arcipelago toscano, oppure si può approfittare della vicina Strada del Vino per un tour enogastronomico alla scoperta dei sapori toscani. 
 

Come raggiungerci


  • AUTO
  • da NORD: Autostrada A12 Genova-Rosignano - uscita Rosignano M.mo- proseguire su SS1 Variante Aurelia in direzione Grosseto - uscita Vada
    da SUD: SS1 variante Aurelia - uscita Vada
 
TRENO
Vada si trova, a circa 25 Km a sud di Livorno, sulla linea che collega Pisa a Roma, una delle principali direttrici di comunicazione ferroviaria italiane. Per informazioni contattare Trenitalia www.trenitalia.com
 
AEREO 
Pisa: L' Aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa dista circa 55 Km da Vada. 
Firenze: Aeroporto Amerigo Vespucci.
Roma: Aeroporto di Roma 



GPS N43°20'P'' E10°27'39''
Via dei Cavalleggeri 177
57016 Vada (LI)
Italia Italy
Tel. (+39) 0586 770164
E-mail info@baiadelmarinaio.it

Calcola il percorso

   

 

Visualizzazione ingrandita della mappa
Via dei Cavalleggeri 177
57016 Vada (LI)
Italia Italy
Tel. (+39) 0586 770164
E-mail info@baiadelmarinaio.it